27 – 31 luglio 2020
Insieme a loro abbiamo esplorato Gozzano visitando il parco giochi, il vecchio lavatoio, il Castello e un sentiero nel bosco: ci siamo divertiti a mangiare more, osservare piccoli insetti e bacche, creare avventure fantasiose… non poteva mancare il “Lupo mangia frutta”… e come ultimo gioco della settimana… gli attesissimi giochi con l’acqua!
Ci siamo salutati col sorriso e un arrivederci!!!
BUONE VACANZE A TUTTI!
Guardate le nostre foto della settimana:
Con i più grandi, per chiudere in bellezza la prima parte della nostra estate non ci siamo accontentati di un solo supereroe, ma ne abbiamo incontrati addirittura quattro, I FANTASTICI QUATTRO!
Quattro amici vengono investiti da una nube di raggi cosmici che modifica il loro DNA: Reed diventa capace di allungarsi, Sue impara a rendersi invisibile e a creare campi di forza, Johnny produce fuoco e calore e Ben si trasforma in una massa di pietra. Queste nuove caratteristiche sono un superpotere o una malattia? I quattro non sono d’accordo: qualcuno vuole usare le sue capacità per divertirsi e fare colpo sugli altri, mentre qualcun altro se ne vergogna… E tu? Pensi che le tue caratteristiche siano pregi o difetti?
Di sicuro nel mondo ci sono persone che approfittano delle loro capacità per fare del male agli altri, e per fermarle l’unica possibilità è mettere in comune le nostre qualità e provare ad andare d’accordo!
Al San Giuseppe abbiamo diverse piante di lavanda, e abbiamo pensato di conservare la sua fragranza preparando dei bellissimi profumatori per armadi: se ne avete anche voi seguite le istruzioni di Zahira!
Giovedì l’appassionante caccia al tesoro in Oratorio, per qualcuno rinfrescata da un improvviso acquazzone!
L’ultimo supereroe della nostra estate è… Mattia! Ecco la classifica:
Ecco le foto della settima settimana:
E per finire, per chi non ha potuto partecipare alla serata Zoom di giovedì, ecco il LINK del video con le foto più belle dell’estate!
Grazie a tutti, ci rivediamo il 31 agosto!