Con il mese di settembre anche i nostri servizi hanno ripreso a funzionare a pieno regime: centro educativo e doposcuola sono tornati a riempirsi!
Per i ragazzi del CEM le prime tre settimane di attività sono state un grande “cantiere” in cui definire i gruppi, fare nuove proposte, preparare gli spazi al nuovo anno che ci attende. Ci siamo messi fin da subito in gioco sfidandoci in un torneo tra i gruppi, che ha visto, per la prima volta da tanti anni, la vittoria dei Mirteo. Piccole sfide quotidiane hanno poi portato i ragazzi a cantare, ballare, indossare calzini spaiati e spaventare gli educatori, al fine di sfidare davvero sé stessi e i propri timori e pudori: complimenti a Matilde, Alessia, Emily, Sofia, Maria Luisa e Camilla che hanno portato a termine tutte le sfide!
Non possiamo però dimenticare la grande ricorrenza che farà da sfondo alle nostre giornate fino a marzo 2023: i 100 anni della nostra Casa. Continuate a seguire il sito e i nostri social, perché ci aspetta un ottobre ricchissimo!